Oltre alla classica bottiglia in vetro è disponibile il nuovo formato da 3 litri in BAG IN BOX ; diventerà protagonista delle tue feste garantendoti almeno 60 cocktail da 5cl cadauno con un notevole risparmio . I tuoi gin tonic non avranno più freni. Segui le nostre ricette e fatti guidare dalla creatività nello sperimentare nuovi abbinamenti usando materie prime naturali. Consigliamo una tonica con chinino autentico e poco zucchero.


Prodotto Biologico Reg. CE 848/18
operatore IT BIO 006

Ricette in Miscelazione

gino tonico il gin tonic 100% italiano (dosi per un bicchiere 30 cl)

Un classico polifunzionale adottato sia come aperitivo che come dopo cena in ogni parte del globo esalta nella versione origine l’italianità del preparato. Tutti ingredienti dello stivale zona nord ovest: dal mare ligure alle alpi marittime da cui proviene l’acqua di fonte.

ingredienti

4/5 cl gin gino

1 tonica fatta con autentico chinino e poco zucchero

1 scorza di limone

1 foglia di salvia

preparazione

La classica ricetta prevede la bottiglietta a fianco del bicchiere in modo che il cliente possa decidere la diluizione, mentre ormai hanno preso piede ballon e preparazioni già pronte fatte dal barista. Un rametto di rosmarino, utilizzabile come stirrer o una foglia di salvia completano il profilo aromatico del gin giocato sui profumi della tradizione mediterranea e del sottobosco.