ORIGINE PRESENTE

Cos’è la Timossi Experience?

È una manifestazione che riunisce in un solo appuntamento tutta la filiera Horeca: produttori, gestori, titolari di locali, enotecari, publican, addetti di sala, bartender, sommelier e professionisti in generale di settore.Come una fiera, i produttori hanno degli spazi dedicati per presentare le loro etichette e permetterne la degustazione a tutti gli operatori. È un’occasione per confrontarsi, scambiarsi idee e opinioni, conoscere nuovi prodotti e non meno importante, festeggiare insieme.

Sono previsti anche dei laboratori esperienziali per vivere delle degustazioni insolite. Vi sveleremo maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Quest’anno abbiamo scelto i Magazzini del Cotone, una location centrale, nel cuore del Porto Antico di Genova, affacciata direttamente sul mare. A legare il tutto un nodo, in rappresentanza della nostra attività: familiare, solida e ricca di legami tessuti con passione e professionalità.

Come partecipare:

La novità di questa edizione è l’estensione dell’Experience su due giorni, per dare la possibilità a tutti di partecipare. Puoi venire quando vuoi, anche due o più volte nel corso delle due giornate, l’importante che tu sia sempre registrato qui su Eventbrite . Per noi è davvero importante così possiamo monitorare i flussi e organizzare tutto al meglio.

Ricapitolando:

Ti aspettiamo il 20 e il 21 marzo a partire dalle 10 fino alle 18.00 – ultimo ingresso ore 17.00 – presso i Magazzini del Cotone, Modulo 8, al Porto Antico di Genova.

Evento gratuito, riservato agli operatori del canale Ho.Re.Ca.

RISEVATI UN POSTO CON LA REGISTRAZIONE